Banditi 12 dicembre 2014

Terzo appuntamento, l’ultimo del mese, l’ultimo dell’anno per Banditi: Le Palle di Natale.

La stand up comedy dei Banditi vi aspetta presso il Siberiano. Scendendo le scale noterete un palco, un’asta e un microfono. E’ tutto quello che ci serve per dare vita alla serata comica più irriverente di Torino. Ancora monologhi inediti, ancora una rana e uno special guest. Gustatevi l’atmosfera natalizia a modo nostro, dissacrando le tradizioni e cambiando punto di vista sul significato del Natale. Saremo gli stalker della Stella Cometa. Si parlerà di morte, sesso, religione. Il tutto, anche se mi sembra ormai superfluo scriverlo, è severamente proibito ai minori di 18 anni, ai deboli di cuore e ai lettori di aforismi.

Come sempre la serata sarà dedicata ad un comedian americano, ci sarà il momento teologico suino e riproporremo un nostro monologo classico dell’anno scorso.

Vi aspettiamo, più incazzati che mai! Prenotate se non volete rimanere in piedi!

DOVE: Ferramenta, Via Bellezia 8g, Torino, presso Ristorante Siberiano.

QUANDO: venerdì 12 dicembre, ore 22.30

CHI: Elena Ascione, Franco Bocchio, Stefano Gorno, Renato Minutolo, La Rana e La Guest Star

PERCHE’: Sapete che di sera non c’è abbastanza privacy per guardare un video su You Porn, ma volete gustarvi qualcosa di altrettanto eccitante.

INFO: info e prenotazioni via mail: info@comicitac.it

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>