Banditi 30 gennaio 2015

Ultima serata ufficiale di Banditi, a stand up night. Per chi se la fosse persa finora ha ancora un’occasione per redimersi.

Che cos’è la stand up? Sono monologhi comici che vanno contro l’opinione pubblica e il buon gusto, ma che mostrano comunque una logica di pensiero che potrebbe farvi cambiare idea sulle cose e sulla gente. (Se leggendo avete sentito la voce di Battiato, venite a trovarci. Siete il nostro pubblico.)

Venerdì 30 gennaio ci sarà un Best of. Ovvero il meglio del meglio del meglio. Ma possiamo garantirvi che anche in questa serata gli stand up comedian di Torino proveranno pezzi inediti e sperimenteranno sulla vostra pelle concetti che nessuno ha ancora osato esprimere.

Come sempre, oltre al cast fisso, ci saranno due ospiti. Una rana (che proverà per la prima volta un monologo stand up) e una guest star (che si spera abbia un pezzo molto rodato, anche perché chiude la serata).

I Banditi vi aspettano armati di microfono e parole taglienti. E vi ricordiamo che la serata è VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.

DOVE: Ferramenta, Via Bellezia 8g, Torino, presso Ristorante Siberiano.

QUANDO: venerdì 30 gennaio, ore 22.30

CHI: Elena Ascione, Franco Bocchio, Stefano Gorno, Renato Minutolo, La Rana e La Guest Star

PERCHE’: Siamo tutti Charlie, ma poi di sera non usciamo e ci accontentiamo della satira di Ezio Greggio.

INFO: info e prenotazioni via mail: info@comicitac.it

Banditi è la Torino Stand Up che cercavi!

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>